Shearman & Sterling e Gitti and Partners per l’ammissione all’Mta delle azioni Somec
Somec, uno dei principali player mondiali, specializzato nella progettazione e realizzazione di grandi progetti chiavi in mano nell’ambito navale e civile relativi a involucri vetrati, progetti architettonici speciali, allestimento di aree pubbliche, cucine professionali, in data 30 luglio 2020, ha ottenuto da Consobl’approvazione del prospetto informativo relativo all’ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie della Società sul Mercato Telematico Azionario organizzato e gestito da Borsa Italiana.
Shearman & Sterling ha rappresentato Somec con un team guidato da Emanuele Trucco (in foto a sinistra) con il supporto degli associates Marco Barbi e Greta Dell’Anna e della trainee Federica Alici Biondi.
Gitti and Partners ha assistito Intermonte con un team guidato dal partner Vincenzo Armenio (in foto a destra), responsabile della practice di Equity Capital Market, con il supporto di Antonino di Salvo, junior associate.
Borsa Italiana ha, inoltre disposto che il 4 agosto 2020 sarà il primo giorno di negoziazione sul MTA delle azioni ordinarie di Somec con contestuale esclusione delle stesse dalla negoziazione su AIM Italia. Intermonte ha agito in qualità di Sponsor.