Shearman e Simmons portano Digitouch all’Aim

Digitouch, player indipendente leader nel settore del digital advertising, è la sessantesima Pmi che sbarca all’Aim di Borsa Italiana. Ad assistere la società nell’operazione (consistita nella quotazione delle azioni ordinarie e del bond convertibile su “Aim Italia/Mercato Alternativo del Capitale”) è stato un team dello studio Shearman & Sterling, composto dal counsel Emanuele Trucco e dagli associate Marco Barbi e Sergio Mori.
Lo studio legale Simmons & Simmons, con un team guidato dall’avvocato Augusto Santoro (nella foto), e con l’ausilio di Alessandro Capogrosso, ha assistito Banca Popolare di Vicenza in qualità di Global Coordinator. l team di Simmons ha fornito al Global Coordinator l’assistenza di tipo regulatory per la quotazione nonché per la negoziazione e sottoscrizione dei documenti e degli accordi funzionali al collocamento ed in generale all’offerta degli strumenti finanziari. 

In fase di collocamento Digitouch ha raccolto 8,9 milioni di euro, il flottante al momento dell’ammissione è del 28,8% con una capitalizzazione pari a circa 31,9 milioni di euro.

SHARE