Seyfarth Shaw arriva in Italia per il labour: Sofia Bargellini alla guida della practice

Un’altra insegna internazionale sbarca in Italia dagli Stati Uniti. Si tratta di Seyfarth Shaw: studio di Chicago, che oggi conta oltre 900 avvocati in 17 uffici e che negli ultimi anni ha allargato la sfera di assistenza al mondo transactional e litigation, pur affermatosi nel tempo come tra le più importanti insegne giuslavoristiche d’Oltreoceano.

Ed è proprio con il labour che Seyfarth mette piede in Italia. In particolare con l’arrivo di Sofia Bargellini (nella foto) in qualità di partner responsabile della practice giuslavoristica. L’avvocato Bargellini proviene dallo studio SZA, come i due collaboratori che la seguono nella nuova avventure professionale: gli associate Tommaso Raco e Claudia Di Biase.

“Di pari passo con l’economia globale, che diventa sempre più connessa, la domanda di servizi legali internazionali per il lavoro si è amplificata”, ha affermato Darren Perry, co-presidente del dipartimento internazionale di Seyfarth nella nota stampa diffusa dallo studio americano. “Il team di Sofia è l’aggiunta giusta per questo momento di crescita sostanziale della firm in tutto il mondo”.

Seyfarth Shaw arriva in Italia per il labour: Sofia Bargellini alla guida della practice

redazione@lcpublishinggroup.it

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group, lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram