Seyfarth Shaw arriva in Italia per il labour: Sofia Bargellini alla guida della practice
Un’altra insegna internazionale sbarca in Italia dagli Stati Uniti. Si tratta di Seyfarth Shaw: studio di Chicago, che oggi conta oltre 900 avvocati in 17 uffici e che negli ultimi anni ha allargato la sfera di assistenza al mondo transactional e litigation, pur affermatosi nel tempo come tra le più importanti insegne giuslavoristiche d’Oltreoceano.
Ed è proprio con il labour che Seyfarth mette piede in Italia. In particolare con l’arrivo di Sofia Bargellini (nella foto) in qualità di partner responsabile della practice giuslavoristica. L’avvocato Bargellini proviene dallo studio SZA, come i due collaboratori che la seguono nella nuova avventure professionale: gli associate Tommaso Raco e Claudia Di Biase.
“Di pari passo con l’economia globale, che diventa sempre più connessa, la domanda di servizi legali internazionali per il lavoro si è amplificata”, ha affermato Darren Perry, co-presidente del dipartimento internazionale di Seyfarth nella nota stampa diffusa dallo studio americano. “Il team di Sofia è l’aggiunta giusta per questo momento di crescita sostanziale della firm in tutto il mondo”.