Serenissima Informatica accelera con l’acquisizione di Ibed e Brevi Due: i legali

Wise Legal&Tax ha assistito Serenissima Informatica, società padovana attiva nei servizi IT e nella consulenza informatica, nell’acquisizione dell’intero capitale sociale di Ibed e Brevi Due. Le due realtà bergamasche sono attive rispettivamente nello sviluppo di soluzioni software ERP per aziende manifatturiere e per il settore retail, e nella fornitura di apparecchiature informatiche per l’automazione dei punti vendita.

L’operazione si inserisce in un più ampio progetto di sviluppo volto a rafforzare ulteriormente la presenza di Serenissima Informatica sul mercato nazionale.

Wise ha supportato gli acquirenti in tutti gli aspetti legali dell’operazione, con un team formato dal managing partner Riccardo Rocca (in foto) e del partner Filippo Lemmo, mentre gli aspetti fiscali e finanziari sono stati curati dallo Studio Associato di Consulenza Tributaria Constrib, con l’intervento dei partner Paolo Nicolai e Marco Prandin.

I venditori sono stati assistiti dallo studio del dottor Carlo Bergamo, in qualità di advisor finanziario e fiscale, e dallo studio legale AGAF in persona dei partner Federico Almini e Gloria Ghilardi.

michela.cannovale@lcpublishinggroup.com

SHARE