Senni&Partners cresce nel litigation con Riccardo Ravasio

Senni & Partners ha annunciato l’ingresso di Riccardo Ravasio (nella foto) in qualità di partner e responsabile del dipartimento di contenzioso ed arbitrati, a partire da gennaio 2025.

L’avvocato Riccardo Ravasio proviene da Unistudio Legal & Tax. Ha maturato ampia esperienza nell’assistere società in materia commerciale, societaria e fallimentare, sia in ambito giudiziale che stragiudiziale. Vanta una solida esperienza in procedimenti arbitrali domestici e internazionali, dove riveste anche il ruolo di arbitro, ed in procedure concorsuali. È socio di Arbitrando dal 2018.

«L’ingresso dell’avvocato Ravasio – osserva Tommaso Senni, name partner di Senni & Partners –  amplia e rafforza ulteriormente le practice dello studio, offrendo l’opportunità di assistere i clienti anche in complessi procedimenti giurisdizionali. Negli ultimi mesi, la richiesta di assistenza sta crescendo anche nell’area del contenzioso e l’ingresso di Riccardo garantisce anche in tale ambito le competenze, l’esperienza e l’approccio pragmatico per cui lo studio si distingue».

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE