Scozzi, Latrofa e Riada nell’acquisizione di Cle da parte di Deda Next
Dedagroup, attraverso la controllata Deda Next, specializzata in soluzioni per la trasformazione della pubblica amministrazione e delle aziende di pubblico servizio, ha perfezionato l’acquisizione del 100% di Cle, pmi innovativa pugliese che realizza prodotti software all’avanguardia e servizi specialistici rivolti a regioni, comuni, aziende sanitarie e imprese.
Con l’acquisizione di Cle, Deda Next rafforza la propria offerta con soluzioni proprietarie in cloud che ne completano il presidio in ambiti come quello della sanità territoriale, del settore socio-assistenziale e dei servizi digitali alla Pa, in particolare nel campo della cybersecurity e dell’It management.
Per l’acquisizione di Cle, lo studio Scozzi Dottori Commercialisti, con il name partner Maurizio Scozzi e i senior associate Anna Postal, Daniel Frizzera e Caterina De Faveri, ha affiancato Deda Next in qualità di advisor.
Cle è stata assistita dallo studio legale tributario Latrofa per gli aspetti legali e da Riada Partners, guidata da Alessandro Ricchiuti, per le attività di Corporate M&A e due diligence.