Schoenherr rafforza l’Italian Hub: “one-stop shop” per le imprese italiane nel centro-est Europa

Lo studio legale austriaco Schoenherr ha annunciato l’espansione del proprio Italian Desk, che dopo 15 anni di attività consolidata diventa ora un “Italian Hub“.

Fondato nel 2008 a Bucarest con l’ingresso di Daniele Iacona (nella foto), che rimane alla guida dell’Italian Hub, il desk punta a diventare un one-stop shop per gli imprenditori italiani, in particolari quelli che operano nei mercati dell’Europa Centrale e Orientale. La nuova organizzazione combina competenze legali e culturali, offrendo un’assistenza multidisciplinare in 14 giurisdizioni.

“Dopo anni di esperienza sul campo, abbiamo riconosciuto la necessità di ampliare i nostri servizi per rispondere meglio alle richieste delle imprese italiane che si affidano a noi per supportarle nel loro sviluppo nell’area CEE,” spiega l’avvocato Iacona. “Non si tratta più solo di un punto di collegamento tra l’Italia e altre giurisdizioni, ma di una struttura centralizzata che garantisce un’assistenza integrata, personalizzata e di altissimo livello.”

L’Italian Hub di Schoenherr offre un team dedicato di avvocati madrelingua italiana, oltre che il supporto di una struttura che comprende 450 avvocati e 15 sedi.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE