SC&A e Marchionni nel passaggio del 40% di Movetro a Biesse

Il 40% di Movetro è stato acquisito dalla pesarese Biesse Group, che sale così al 100% del capitale della società padovana specializzata nella progettazione, realizzazione e installazione di impianti di stoccaggio e movimentazione di lastre di vetro.

Movetro, per la parte di advisory legale, finanziaria e tax, è stata assistita dallo studio padovano SC&A, con un team composto dal commercialista Francesco Ferri de Lazara, partner, coadiuvato dall’avvocato Vincenza Valeria Cicero, senior associate, e dall’associate Tommaso Gazzea.

Il gruppo Biesse è stato assistito dallo studio legale pesarese Marchionni, con un team formato dai partner Achille Marchionni e Daniela Marchionni.

L’operazione è finalizzata a garantire continuità e crescita agli oltre 30 dipendenti di Movetro e si configura nell’ambito del passaggio della totalità delle quote detenute dalla famiglia Mistrello, che nel corso del 2017 aveva avviato il progetto con una prima cessione del 60% del capitale sociale di Movetro a Biesse.  

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE