SBISA’ E VARNI, PARTNER IN BONELLI EREDE PAPPALARDO

L’Assemblea dei soci di Bonelli Erede Pappalardo, riunitasi a Milano lo scorso 28 giugno, ha approvato la nomina di due nuovi partner: Francesco Sbisà (nella foto) ed Elisabetta Varni.
 
Francesco Sbisà coordina la practice di diritto penale che ha contribuito a fondare lo scorso aprile, data del suo ingresso nello studio. Sbisà è inoltre Vice Presidente della Camera Penale di Milano, Direttore della Scuola Nazionale di Alta Formazione dell’Unione delle Camere Penali e per dieci anni è stato partner dello studio fondato dal Prof. Oreste Dominioni. Da anni si occupa di diritto penale commerciale, di sicurezza sul lavoro e di responsabilità amministrativa degli enti.
 
Elisabetta Varni è invece cresciuta in Bonelli Erede Pappalardo dove, dal 2001, si occupa di operazioni M&A e di diritto societario, specializzandosi negli ultimi anni, in particolare, nella gestione delle crisi di impresa e nella riorganizzazione societaria.
 
 “Siamo convinti che Francesco ed Elisabetta sapranno garantire entusiasmo ed energia ulteriori ai propri dipartimenti, Diritto Penale e Società e Finanza, portando il loro contributo di qualità a tutto lo studio” ha dichiarato Marcello Giustiniani, managing partner di Bonelli Erede Pappalardo.
 
“Con questa nomina – ha commentato il managing partner Stefano Simontacchi – lo studio ha confermato, da un lato, la propria vocazione a valorizzare le competenze professionali interne, e dall’altro la propensione ad innovare la propria offerta di servizi legali, ampliandola alla practice di diritto penale”. 

SHARE