Sanzo e Tombari, Corsi D’Angelo in partnership rafforzano il diritto societario

Gli studi legali Sanzo e Associati e Tombari, Corsi D’Angelo e Associati in partnership per le aziende. Lo annunciano i due studi in un comunicato nel quale specificano che, attraverso questa sinergia tra le rispettive competenze, l’accordo ha l’obiettivo di offrire alle imprese una consulenza legale in materia societaria e di ristrutturazione aziendale.

Lo Studio Sanzo e Associati ha professionisti specializzati nel diritto dell’impresa, nelle procedure concorsuali e nelle operazioni di risanamento. L’avvocato Salvatore Sanzo, fondatore dello studio, ha una specifica competenza in materia di diritto commerciale, fallimentare e dell’impresa. Ha svolto e svolge stabilmente anche attività di curatore, commissario giudiziale e liquidatore giudiziale, anche in procedure concorsuali di particolare complessità (fra le quali quella che ha coinvolto l’ospedale San Raffaele di Milano).

Lo Studio Tombari Corsi D’Angelo e Associati, offre, invece, una specifica competenza soprattutto nel diritto societario. In particolare il prof. Umberto Tombari, uno dei massimi esperti nella materia societaria, è stato membro della Commissione istituita presso il Ministero di Giustizia (c.d. Commissione Vietti). 

 

SHARE