SANTUCCI ENTRA IN CARNELUTTI
Nuovo ingresso in Carnelutti. Secondo quanto appreso da legalcommunity.it si tratta di Gian Matteo Santucci (nella foto) in arrivo da Bernascone & soci – Italy Legal Focus, dov'era approdato circa un anno fa, ottenendo la qualifica di socio, da Freshfields dove aveva collaborato durante i 4 anni precedenti.
Recentemente, l'avvocato ha seguito Private Griffe nell'apertura del capitale a Vam Pg Invest, ha affiancato il professor Mauro Paladini nella vicenda Aci-Acisport.
Questo ingresso porta il numero dei partner dello studio guidato da Luca Arnaboldi a quota 26. Al gruppo, infatti, circa un anno fa si è aggiunto anche il professor Mario Miscali esperto in materia fiscale e tributaria. Miscali nella sua carriera ha ricoperto numerosi incarichi in organi sociali di diverse società. Tra i più recenti, si segnala l'attività di presidente di Finelco e l'incarico da sindaco ricoperto in Giochi Preziosi.
Più di recente, invece, è arrivato il socio Claudio Lichino, attivo nel banking and finance che, tra il 2007 e il 2011 ha gestito la sede di Londra dello studio Chiomenti.