Santocchini promosso socio in Baker & McKenzie

C’è anche un italiano nella tornata di promozioni a socio annunciata da Baker & McKenzie. Si tratta di Michele Santocchini del dipartimento Tax della sede di Roma. Santocchini, 44 anni, è specializzato in pianificazione fiscale internazionale, in particolare acquisizioni e riorganizzazioni societarie cross-border, supply chain restructuring e transfer pricing.

Prima di entrare in Baker & McKenzie, Santocchini ha ricoperto la carica di partner dello Studio Tributario e Societario Deloitte dove prestava assistenza fiscale a primarie multinazionali italiane ed estere, con particolare riferimento alle tematiche connesse alle operazioni straordinarie di M&A, alla pianificazione fiscale internazionale e domestica, ed al contenzioso tributario.

Con l’ingresso del dott. Santocchini a Roma nel dipartimento Tax, che in Italia fa capo al dott. Massimo Giaconia (nella foto), la pratica di Baker & McKenzie nel settore si è rafforzata ulteriormente e il numero totale dei professionisti del team è salito a quota 35.

SHARE