Sandro Sclafani e Federica Perli nuovi partner di BC&
Lo studio di consulenza societaria tributaria legale BC& ha annunciato la nomina di Sandro Sclafani (nella foto a sinistra) e di Federica Perli (nella foto a destra) a, rispettivamente, salary partner e junior partner.
Sandro Sclafani è entrato in BC& nel 2011. Si occupa di consulenza societaria, fiscale e tributaria. Con oltre 10 anni di esperienza professionale sì è specializzato in consulenza in materia di imposte dirette e indirette, gestione fiscale di gruppi societari, operazioni straordinarie, pareristica, bilanci consolidati, perizie, valutazioni d’azienda, attività di due diligence e contenzioso tributario
Federica Perli è entrata in BC& nel 2012; ha maturato una significativa esperienza professionale collaborando con primari studi di consulenza tributaria. Nel corso degli anni si è specializzata in consulenza e assistenza in materia di fiscalità d’impresa, imposte indirette e contenzioso tributario. In BC& assiste prevalentemente società di capitali di medie e grandi dimensioni operanti principalmente nei settori aereo, assicurativo e finanziario e nelle telecomunicazioni.
Ad oggi lo studio conta un numero complessivo di circa 40 professionisti suddivisi tra dottori commercialisti e avvocati.