Sandoli e Tonon nuovi soci Di Tanno e associati
Marco Sandoli (nella foto) e Andrea Tonon sono stati nominati partner dello studio legale tributario Di Tanno e Associati, con decorrenza dall’inizio del 2018.
Marco Sandoli è stato associate dello studio dal 2004 al 2014, per poi ricoprire il ruolo di socio in Macchi Cellere di Cangemi (2014) e, dal 2015, in Gattai Minoli Agostinelli & Partners. Era rientrato in Di Tanno e Associati nel 2017 in qualità di of counsel. Specializzato in fiscalità d’impresa, fiscalità internazionale, fiscalità dei prodotti finanziari e dei patrimoni individuali, fondi di private equity, operazioni di m&a e contenzioso tributario, Sandoli è – inoltre – membro dell’IFA-International Fiscal Association e dell’IBA-International Bar Association, nonché sindaco effettivo di alcune società industriali ed intermediari finanziari.
Andrea Tonon (nella foto a sinistra) è entrato nello Studio Di Tanno e Associati dal 2016 come of counsel. Si occupa della practice regolamentare ed è specializzato nella costituzione dei fondi di investimento sia contrattuali che societari e delle società di gestione, in particolare nei settori del private equity, del real estate e del venture capital e assiste investitori italiani ed esteri nel processo di investimento. In tale ambito ha maturato significativa esperienza nella consulenza per le questioni regolamentari, anche nel contesto di operazioni di riorganizzazione, e gestione dei rapporti con le Autorità di vigilanza. In precedenza, ha collaborato con Dla Piper e Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners. È inoltre, membro della Commissione Tax & Legal di AIFI-Associazione Italiana del Private Equity, Venture Capital e Private Debt.
Con le nomine di Marco Sandoli e Andrea Tonon – entrambi basati nella sede di Milano – i soci dello studio salgono complessivamente a dodici, rafforzando la tradizionale specializzazione dello studio in ambito tributario e fondi di investimento.