San Paolo Lamiere acquisisce Italpack: gli advisor

San Polo Lamiere, storico centro servizio parmense specializzato nella lavorazione e distribuzione dell’acciaio, ha acquisito il 100% di Italpack, centro servizio attivo nella lavorazione e distribuzione di banda stagnata.

Nell’operazione, San Polo Lamiere è stata assistita da PwC TLS Avvocati e Commercialisti che ha agito in qualità di advisor legale con un team multidisciplinare che ha curato sia gli aspetti contrattuali e societari, con un team guidato dal partner Filippo Zucchinelli (nella foto, a sinistra) e composto dal director Giulio della Casa e dalla manager Valeria Chiocca sia gli aspetti giuslavoristici con un team guidato dalla partner Francesca Tironi e composto dalla senior manager Silvia Basile e dalla senior associate Giada Contini.

Scouting Capital Advisors ha, invece, agito in qualità di advisor finanziario, con una squadra composta dal managing partner Filippo Bratta, dalle associate director Elena Dal Pozzo e dall’analyst Alessandro Polazzi.

La Famiglia Azzolini è stata assistita da CBA Studio Legale Tributario con un team composto dal partner, Stefano Petrecca (nella foto, a destra) e dal senior associate Valerio Cirimbilla.

Vito Albanese è stato assistito dallo studio SC&A Dottori Commercialisti e Revisori legali con il partner Franco Cadoppi.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE