Salonia Associati investe per potenziarsi
Nel venticinquesimo dalla fondazione, Salonia Associati, nonostante la crisi, ha deciso di investire nella propria immagine, con un nuovo brand ed un nuovo sito web, nell’ampliamento della propria sede di Milano, nell’introduzione di nuovi sistemi di gestione, nella remunerazione dei propri Associates e nell’incremento del relativo numero.
Tra la fine dello scorso anno ed i primi mesi di quello in corso sono entrati a far parte dello compagine 3 nuovi Avvocati provenienti da primarie Law Firm (Filippo Pollero da Lex jus Sinacta, Carlo Soncini da Nunziante Magrone e Francesco Baldi da Tonucci) e altri due sono in arrivo.
Il fatturato dell’ultimo esercizio si è attestato a 5 milioni, a fronte dei 5,2 del precedente, mentre l’utile è stato di 2,2 milioni, contro i 3 del 2013. Il rilancio sul futuro e la crescita dello studio, se ha comportato una riduzione dell’utile, ha creato le premesse per il consolidamento e lo sviluppo dell’associazione guidata da Rosario Salonia (nella foto), che ha mantenuto pressoché inalterato il giro d’affari conseguito nel 2013, vero e proprio anno record per la boutique giuslavoristica che aveva messo a segno un incremento dei ricavi del 20%.