Sagramoso entra come partner in Ughi e Nunziante
Ughi e Nunziante annuncia un nuovo lateral, con l’ingresso di Giovanni A. Sagramoso in qualità di partner presso la propria sede di Milano. Con lui fanno ingresso nello studio Luisella Barbero e Alberto Anelli, senior associate.
Sagramoso proviene dallo Studio legale Picciau|Sagramoso e Associati (da lui co-fondato). Ha iniziato la sua carriera in Gianni Origoni nelle sedi di Milano e di New York, sviluppando una significativa esperienza internazionale. Successivamente è stato partner di Annunziata e Associati.
Esperto di diritto commerciale, societario, finanziario e immobiliare, ha assistito in giudizio e prestato consulenza a società quotate, banche e intermediari finanziari anche nell’ambito di operazioni straordinarie. Vanta inoltre esperienze rilevanti nel settore delle energie alternative, in particolare in operazioni di acquisizione e di realizzazione di impianti in Italia ed all’estero.
Con lui, come anticipato, entrano in Ughi e Nunziante gli avvocati Barbero e Anelli, che vantano competenze in diritto assicurativo, bancario e dei mercati finanziari, di diritto societario, nonché di diritto civile, commerciale e fallimentare in generale.