Sacco Ginevri passa a Legance. Cresce ancora il corporate m&a e si rafforza Roma

Secondo quanto legalcommunity.it è in grado di anticipare, l’Assemblea degli Associati di Legance ha deliberato all’unanimità l’ingresso nell’Associazione dell’avvocato Andrea Sacco Ginevri (nella foto).

Un curriculum di peso: professore ordinario di diritto dell’economia, LL.M. e New York bar. Ex Chiomenti, l’avvocato si occupa di operazioni di m&a e corporate finance. Nel corso della sua carriera ha maturato una significativa esperienza, prestando la propria assistenza a investitori italiani e stranieri in rilevanti operazioni aventi a oggetto società quotate, vigilate e private.

«L’ingresso di Andrea – commenta Filippo Troisi, Senior e Founding Partner di Legance – conferma ancora una volta la capacità dello studio di attrarre i migliori talenti del mercato legale. E si inserisce in una strategia di ulteriore sviluppo della sede di Roma e del nostro dipartimento di M&A e corporate finance».
L’obiettivo, afferma Troisi, è «fornire la migliore assistenza possibile ai nostri clienti, così mantenendo e accrescendo la posizione di leadership riconosciutaci dal mercato».

«Dopo 17 anni di esperienza come socio di una delle principali realtà italiane – aggiunge Andrea Sacco Ginevri – ho fortemente voluto iniziare questa nuova sfida professionale». L’avvocato si dice «convinto che il dinamismo e il crescente successo di Legance siano la sede ideale per svolgere e sviluppare al meglio la mia attività con un orizzonte temporale di lunga durata».

Con Andrea Sacco Ginevri entra anche il suo team composto dagli avvocati Fabiana Giordano, Edoardo Manni e Lorenzo Locci, tutti esperti di m&a e corporate finance.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE