Russo De Rosa, Marco Zani e Andrea Isola nuovi associati
Lo studio Russo De Rosa continua il suo percorso di crescita interna con la nomina di due nuovi associati: Marco Zani e Andrea Isola.
Marco Zani (nella foto a destra) si occupa prevalentemente di consulenza ed assistenza tributaria ad imprese commerciali, industriali e finanziarie; è inoltre specializzato nella gestione degli aspetti fiscali delle operazioni societarie straordinarie e delle operazioni di private equity.
Andrea Isola (nella foto a sinistra) si occupa principalmente di assistenza nella fase di definizione delle controversie fiscali in sede pre-contenziosa, contenzioso in materia di fiscalità nazionale, comunitaria e internazionale, tassazione delle persone fisiche, diritto tributario internazionale, riorganizzazioni aziendali, fiscalità degli strumenti finanziari, pianificazione personale e successoria e asset protection.
Con queste nomine lo studio rinsalda la sua squadra di collaboratori, composta attualmente da 77 professionisti, tra avvocati e dottori commercialisti, dei quali 11 soci e 9 associati.