Russo De Rosa, Nacci e Ls Legal nell’ingresso di Bravo Capital Partners in Jakal e Vesta Corporation

Lo studio Russo De Rosa ha assistito Bravo Capital Partners ScaSicav-Raif nell’operazione che ha condotto all’acquisizione del 70% del capitale di Jakal, holding che detiene l’intero capitale sociale di Vesta Corporation dal fondatore Sauro Gabbrielli, che rimarrà socio di minoranza della società e ricoprirà la carica di amministratore delegato.

Vesta Corporation è una società toscana attiva nello sviluppo, produzione e commercio di pelli per calzature e pelletteria ed ha come clienti noti brand internazionali del lusso e della calzatura tecnica.

Russo De Rosa ha assistito l’acquirente con un team trasversale legale e fiscale. Lo structuring e i temi fiscali dell’operazione sono stati seguiti da Leo De Rosa, Alberto Russo, Luca Mainardi e Andrea Ridolfi, con il supporto di Niccolò Cappellini e Paola Gemelli per la due diligence fiscale. La negoziazione dei contratti dell’operazione è stata seguita da Andrea De Panfilis (nella foto) e Veronica Colombo, con il supporto di Giovan Battista Biondo, Lucia Uguccioni e Lorenzo Federici per la due diligence legale.

Il venditore è stato assistito dallo studio Nacci e associati, con Francesco Fiaschi, per gli aspetti fiscali e contabili, e dallo studio Ls Legal, con Angelo Brucini, per gli aspetti legali.

Gli aspetti notarili dell’operazione sono stati seguiti da Giovannella Condò dello studio Milano Notai.

Russo De Rosa, Nacci e Ls Legal nell’ingresso di Bravo Capital Partners in Jakal e Vesta Corporation

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram