RUSSO DE ROSA CON DGPA E RIELLO PER GOLDEN GOOSE
I partner Valerio Libani (in foto) e Lodovico Artoni, coadiuvati dagli associate Marzio Molinari, Massimo Castiglioni e Emanuele Sangalli, hanno assistito, per gli aspetti legali e fiscali, DGPA Capital e Riello Investimenti nella sottoscrizione degli accordi finalizzati all’acquisizione della società Gallo Alessandro, proprietaria del marchio “Golden Goose”.
Il brand veneto di abbigliamento e calzature, che ha registrato un trend di grande crescita nell’ultimo triennio, ha un’ampia diffusione sui mercati esteri di Europa e Stati Uniti dove realizza circa il 50% del suo fatturato. L’ingresso dei due investitori istituzionali nel capitale della società porterà le competenze manageriali necessarie per supportarne lo sviluppo e per guidarne il processo di crescita.
DGPA Capital e Riello Investimenti sono stati assistiti dall’advisor Centrobanca, mentre i venditori sono stati assistiti dallo studio Barea Canal Bares di Mestre. L’operazione e’ la seconda in ambito fashion per lo studio Russo De Rosa dopo quella della vendita di Twin Set dello scorso anno.