Russo De Rosa Associati per il piano di incentivazione di Covisian
Russo De Rosa Associati ha assistito Covisian nella strutturazione e implementazione di un piano di incentivazione dedicato al management della stessa.
Covisian è attiva nel mercato del Business Process Outsourcing in ambito contact center, oltre a offrire servizi inbound, outbound e backoffice e di customer management multicanale, potenziati dall’applicazione di evoluti sistemi di data analysis. La società impiega oltre 5mila dipendenti.
Il piano di incentivazione ha visto l’investimento dei manager nel capitale della società ed è stato implementato conformemente alle previsioni di cui al D.L. 50/2017 in tema di fiscalità del cd. carried interest.
Russo De Rosa ha assistito Covisian sul piano fiscale col socio Fabrizio Cavallaro (nella foto a sinistra), coadiuvato da Matteo Landriscina, per quanto concerne gli aspetti legati alla strutturazione del piano, alla valutazione della società e alla verifica dei requisiti previsti dalla normativa tributaria, e con il socio Marzio Molinari (nella foto a destra), coadiuvato da Caterina Giacalone, per tutti gli aspetti legati alla definizione del regolamento, alle modifiche statutarie e al perfezionamento dell’aumento di capitale nella società.