Russo De Rosa Associati e Ragazzini nella fusione tra Gelco ed Emendatori & Vayra 1905
È stata perfezionata con successo l’operazione di fusione per incorporazione di Emendatori & Vayra 1905 in Gelco. L’operazione ha dato vita a Geon, un nuovo attore di mercato nel settore della produzione di basi per gelato, caratterizzato da un portafoglio diversificato di clienti e prodotti e l’ambizione di affermarsi come punto di riferimento nei mercati nazionale e internazionale. L’operazione capitalizza le sinergie operative, la complementarità geografica e le dimensioni ottimali per cogliere le opportunità di sviluppo e rafforzare il posizionamento competitivo nel settore.
Russo De Rosa Associati ha assistito Emendatori & Vayra 1905 e il suo socio Geims in tutti i profili legali e fiscali di strutturazione ed esecuzione dell’operazione, con un team multi-practice coordinato dai soci Alessandro Manico (in foto a sinistra), Alessandro Manias (in foto al centro) e Leo De Rosa e composto dall’associate Andrea Massaccesi e dagli avvocati Alessandro Cigolla e Giulia Petraroia.
Fabrizio Ragazzini (in foto a destra) e Marco Bodo di DBM Partners hanno assistito Gelco e il suo socio G Holding per tutti i profili legali e fiscali di strutturazione ed esecuzione dell’operazione.



