lunedì 27 mag 2019
HomeCorporate M&ARucellai & Raffaelli con AcelorMittal per Cln

Rucellai & Raffaelli con AcelorMittal per Cln

Rucellai & Raffaelli con AcelorMittal per Cln

Rucellai & Raffaelli ha assistito ArcelorMittal nell’ambito di una operazione di cessione e conferimento, all’interno della Joint Venture costituita con il gruppo CLN, dell’attività di lavorazione e vendita di componenti in acciaio ed alluminio per clienti industriali di grandi dimensioni, svolta presso quattro siti industriali.

Il team di Rucellai & Raffaelli è stato composto dal partner Enrico Sisti (nella foto) e dal senior associate Filippo Maria Riva per la parte M&A e dal partner Enrico Adriano Raffaelli e dal salary partner Elisa Teti per la parte antitrust.

Operante in sessanta paesi, con una presenza a livello industriale in diciannove nazioni, ArcelorMittal è il principale player a livello mondiale nel settore siderurgico e minerario, fornitore leader di prodotti in acciaio ed alluminio di alta qualità in tutti i principali mercati tra cui automotive, edilizia, elettrodomestici ed imballaggio.

CLN è stata assistita dallo studio Tosetto, Weigmann e Associati, con un team composto dal partner Fabio Alberto Regoli e dall’associate Elisa Elena Geraci.

I termini economici dell’operazione non sono stati comunicati.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.