mercoledì 13 nov 2019
HomeNon categorizzatoRSM Studio Palea Lauri Gerla con Pangborn Europe nella ristrutturazione del debito

RSM Studio Palea Lauri Gerla con Pangborn Europe nella ristrutturazione del debito

RSM Studio Palea Lauri Gerla con Pangborn Europe nella ristrutturazione del debito

RSM Studio Palea Lauri Gerla ha assistito Pangborn Europe – subsidiary italiana del gruppo multinazionale americano Pangborn, player mondiale nella produzione e distribuzione di impianti di granigliatura e nella preparazione e trattamento delle superfici per produzioni “heavy duty” – nel concordato preventivo omologato dal Tribunale di Busto Arsizio in assenza di opposizioni da parte dei creditori.

La società ha presentato un piano di risanamento che si concluderà entro il 31/12/2020, il quale prevede l’integrale soddisfacimento dei creditori in prededuzione e privilegiati, nonché un elevato soddisfacimento dei creditori chirografari in misura del 59,84% dei rispettivi crediti. Valore dell’operazione circa 11 milioni di euro.

Pangborn Europe è stata assistita nella complessiva operazione di restructuring da RSM con un team composto per gli aspetti finanziari e contabili dal partner Alberto Cerini, coadiuvato da Giuseppe Guastaferro e Alessandro Ajmone e, per i profili legali e societari, dal partner Marco Carlizzi, coadiuvato da Francesca Taviano e Mariolina Colomba.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.