RSM integra Leb Legal, entrano Baldoni e Ardemagni

RSM studio tributario e societario e RSM Legal Italia sta hanno annunciato l’integrazione di di Leb Legal Advisory, boutique legale specializzata nella consulenza in materia di diritto commerciale e societario.

A seguito dell’operazione, Luca Emanuele Baldoni (nella foto), avvocato con consolidata esperienza in materia di diritto commerciale e societario, entra in RSM in qualità di partner dell’ufficio milanese, affiancato dall’avvocata Erika Silvia Ardemagni.

Il team di Baldoni andrà a potenziare i servizi legali innovativi e la compliance commerciale e societaria a favore delle aziende del mid-market a vocazione internazionale, segmento che rappresenta la clientela di riferimento di RSM, spiega la nota stampa che ha annunciato l’integrazione.

Il profilo

Iscritto all’Ordine degli Avvocati di Milano dal 2006, founder dello studio Rossari Baldoni prima e di Leb Legal Advisory dal 2020, Luca Emanuele Baldoni ha sempre esercitato la professione prestando consulenza legale giudiziale e stragiudiziale in ambito corporate, occupandosi in particolare di contrattualistica nazionale e internazionale, di compliance, di contenzioso civile e di operazioni straordinarie. Di rilievo le esperienze da lui maturate nel diritto applicato alla tecnologia (startup, e-commerce, intellectual property, digital business).

Il benvenuto di Carlizzi

«È con immenso piacere – ha dichiarato Marco Carlizzi, managing partner di RSM Legal Italia sta – che diamo il benvenuto agli avvocati Luca Baldoni ed Erika Silvia Ardemagni, due colleghi con i quali collaboriamo da anni e attraverso i quali RSM potrà offrire ai propri clienti il servizio di internal affair/legal compliance, sempre più richiesto soprattutto da una clientela internazionale che non intenda sostenere i costi del personale ma che al contempo abbia la necessità di un servizio legale interno all’altezza delle complessità che il business transfrontaliero normalmente implica».

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE