RSM con Pangborn Europe nel concordato in continuità

Pangborn Europe, società del gruppo multinazionale americano Pangborn e leader mondiale nella produzione e distribuzione di impianti di granigliatura, nonché nella preparazione e trattamento delle superfici per produzioni “heavy duty”, è stata ammessa al concordato preventivo “in continuità aziendale” ai sensi dell’art. 186 bis L.F. dal Tribunale di Busto Arsizio.

Il team di RSM che ha assistito la società nella complessiva operazione di restructuring è composto, per gli aspetti finanziari e contabili, dal partner Alberto Cerini, coadiuvato da Giuseppe Guastaferro, Marilisa Agrò e Alessandro Ajmone e, per i profili legali e societari, dal partner Marco Carlizzi (nella foto), assistito da Francesca Taviano, Mariolina Colomba e Diletta Del Pizzo.

Nel contesto dell’operazione di restructuring intrapresa, Pangborn intende preservare la continuità aziendale e raggiungere il pieno risanamento al massimo entro il termine quinquennale del piano industriale presentato, garantendo al contempo elevate percentuali di soddisfacimento ai creditori concordatari.

Scrivi un Commento

SHARE