Rplt apre a Verona e affida la sede al neo partner Nicolò Manzini
Rplt apre una nuova sede a Verona il cui responsabile è Nicolò Manzini (nella foto) recentemente nominato partner dello studio di cui ha fatto parte negli ultimi tre anni con il ruolo di of counsel, dopo il suo arrivo nel 2023.
L’apertura della nuova sede di Verona rientra nella strategia di espansione territoriale di RPLT in zone dove può contare su professionisti affidabili e con competenze, stile e valori coerenti con quelli dello studio.
Con oltre 25 anni di esperienza, Nicolò Manzini assiste clienti italiani e internazionali nel contenzioso e arbitrato civile e commerciale, nonché nelle principali aree del diritto societario, M&A e delle operazioni straordinarie, con un focus anche sulla contrattualistica internazionale, sull’antitrust private enforcement, sul diritto bancario e sui settori agroalimentare e vitivinicolo.
La nomina a partner di Nicolò Manzini rappresenta un passaggio di rilievo nel suo percorso professionale e testimonia la fiducia dello studio nelle sue competenze e nel contributo strategico apportato negli anni.
Con l’apertura della nuova sede di Verona, salgono a 7 le sedi di RPLT che è quindi presente anche a Milano, Roma, Torino, Bologna, Busto Arsizio e Aosta.



