venerdì 04 dic 2020
HomeClienti PrivatiR&P LEGAL AL FIANCO DI CELEBRITY FIGHT NIGHT

R&P LEGAL AL FIANCO DI CELEBRITY FIGHT NIGHT

R&P LEGAL AL FIANCO DI CELEBRITY FIGHT NIGHT

Celebrity Fight Night, la Fondazione statunitense che organizza eventi di beneficienza volti a coinvolgere celebrità del mondo dello spettacolo per raccogliere fondi a scopi benefici, ha incaricato lo studio R&P Legal, con i suoi partner Roberto Randazzo (nella foto) e Luigi M. Macioce, per una assistenza legale nella realizzazione di un grande evento benefico in Italia: 5 giorni di visite culturali e cene esclusive, che culmineranno in una serata di Gala nella “Sala dei 500” a Palazzo Vecchio a Firenze, domenica 7 settembre.

L’evento ha già ottenuto le adesioni di oltre un centinaio di VIP e multimilionari, soprattutto americani, ma anche russi e sauditi. R&P Legal affiancherà Celebrity Fight Night nell’organizzazione di tutti gli step dell’evento: a partire dall’inquadramento giuridico e tributario di ogni sua fase (compresa quella dell’asta di beneficienza) alla realizzazione di tutti gli accordi, i contratti, i mandati e le autorizzazioni o licenze necessarie.

Oltre ai partner Randazzo e Macioce, completano il team che assiste Celebrity Fight Night i soci dello studio R&P Legal: Chiara Agostini, Alessia Allegretti, Lorenzo Lamberti, Gianluca Morretta e Piero Magri e gli avvocati Nicola Carù, Giuseppe Taffari, Francesco Tagliagambe ed Elisa Pigozzi.

I destinatari di questa raccolta fondi saranno due fondazioni: la “Andrea Bocelli Foundation” (già assistita dal Team dell’avvocato Randazzo) e il “Muhammad Alì Parkinson Center”. La Fondazione Andrea Bocelli, in particolare, devolverà i proventi della raccolta ad alcuni progetti di ricostruzione di Haiti (soprattutto scuole e centri per bambini che hanno perso le famiglie durante gli sconvolgimenti del terremoto e del maremoto che hanno devastato il paese nel 2010).

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.