R&P LEGAL AL FIANCO DI CELEBRITY FIGHT NIGHT
Celebrity Fight Night, la Fondazione statunitense che organizza eventi di beneficienza volti a coinvolgere celebrità del mondo dello spettacolo per raccogliere fondi a scopi benefici, ha incaricato lo studio R&P Legal, con i suoi partner Roberto Randazzo (nella foto) e Luigi M. Macioce, per una assistenza legale nella realizzazione di un grande evento benefico in Italia: 5 giorni di visite culturali e cene esclusive, che culmineranno in una serata di Gala nella “Sala dei 500” a Palazzo Vecchio a Firenze, domenica 7 settembre.
L’evento ha già ottenuto le adesioni di oltre un centinaio di VIP e multimilionari, soprattutto americani, ma anche russi e sauditi. R&P Legal affiancherà Celebrity Fight Night nell’organizzazione di tutti gli step dell’evento: a partire dall’inquadramento giuridico e tributario di ogni sua fase (compresa quella dell’asta di beneficienza) alla realizzazione di tutti gli accordi, i contratti, i mandati e le autorizzazioni o licenze necessarie.
Oltre ai partner Randazzo e Macioce, completano il team che assiste Celebrity Fight Night i soci dello studio R&P Legal: Chiara Agostini, Alessia Allegretti, Lorenzo Lamberti, Gianluca Morretta e Piero Magri e gli avvocati Nicola Carù, Giuseppe Taffari, Francesco Tagliagambe ed Elisa Pigozzi.
I destinatari di questa raccolta fondi saranno due fondazioni: la “Andrea Bocelli Foundation” (già assistita dal Team dell’avvocato Randazzo) e il “Muhammad Alì Parkinson Center”. La Fondazione Andrea Bocelli, in particolare, devolverà i proventi della raccolta ad alcuni progetti di ricostruzione di Haiti (soprattutto scuole e centri per bambini che hanno perso le famiglie durante gli sconvolgimenti del terremoto e del maremoto che hanno devastato il paese nel 2010).