Round di promozioni in Chiomenti: 6 diventano of counsel. Anche 4 managing associate e 14 counsel
Un round di promozioni a dir poco consistente. In 24 crescono nelle fila di Chiomenti. «Questa tornata di nomine conferma percorsi di crescita dei nostri professionisti che acquistano piena riconoscibilità sul mercato per competenza e contributo alla gestione di rilevanti questioni affidate allo Studio. Un augurio a tutti per un futuro che possa garantire ancora soddisfazioni e crescita», commentano i managing partner dello studio, Gregorio Consoli e Filippo Modulo.
Partendo dagli of counsel, i promossi sono 6: si tratta di Alessandro Buscemi, Giada Caravello, Maria Carmela Falcone, Mario Pelli Cattaneo, Federica Scialpi e Luigi Seminara.
In 4, invece, sono stati nominati managing associate: Luca Cerciello, Giuseppina De Marco, Marco Pensato e Benedetta Venturato.
Completano il quadro delle nomine i 14 a cui è stato assegnato il ruolo di counsel dello studio: Michele Amisano, Alessandra Campana, Riccardo Cecatiello, Riccardo Coghe, Camilla Culiersi, Girolamo D’Anna, Alessandra Fichera, Alessandra Lo Muzio, Vincenzo Montemurro, Gioia Ronci, Daniele Sacchetti, Tiziana Ventrella, Niccolò Vernillo, Peizhi Zhou.
«Le nuove nomine confermano la nostra strategia volta alla valorizzazione dei talenti e alla crescita dei giovani professionisti. Riteniamo che coltivare le competenze e favorire l’avanzamento interno sia fondamentale per lo sviluppo dello studio, poiché ci consente di posizionarci sempre ai più alti livelli di mercato», hanno concluso Consoli e Modulo.