Rödl nomina un nuovo partner a Milano e due associate partner a Padova e Bolzano
Rödl & Partner annuncia la nomina di Evelyn Ziebs (nella foto) a partner presso la sede di Milano, di Franca Vianello e di Manuel Buratti ad associate partner presso le sedi, rispettivamente, di Padova e Bolzano.
Ziebs ha iniziato il suo percorso professionale in Rödl & Partner nel 2000. È iscritta all’albo degli avvocati di Amburgo (Rechtsanwältin) e di Milano come avvocato stabilito. Ziebs assiste società, spesso tedesche, nella fase di start-up e durante lo svolgimento della loro attività imprenditoriale in Italia in materia di diritto commerciale sia su questioni più complesse inerenti, ad esempio, la ristrutturazione societaria o la stesura e negoziazione di contratti m&a.
Vianello svolge la propria attività nell’area del diritto civile, commerciale, bancario, fallimentare, delle esecuzioni e contrattuale, sia in ambito giudiziale che stragiudiziale e arbitrale. Ha collaborato per oltre 20 anni con importanti studi legali assistendo aziende di telecomunicazioni, istituti di credito, nonché procedure concorsuali
Buratti ha iniziato il suo percorso professionale in Rödl & Partner nel 2010. È iscritto all’albo dei commercialisti di Bolzano. Assiste società internazionali nella fase d’ingresso nel mercato italiano mediante costituzione di società figlie o branch. L’attività di consulenza si focalizza su bpo, tax compliance, consulenza commerciale e fiscale con tematiche specifiche in merito a tassazione di gruppo e fiscalità internazionale.