Roberta Moscaroli nuova partner per il dipartimento Tax di Dentons

Come anticipato da Legalcommunity,it, Dentons annuncia l’ingresso della dottoressa Roberta Moscaroli (nella foto) nel dipartimento Tax in qualità di partner.

Roberta Moscaroli (43 anni) è dottore commercialista e revisore contabile e proviene da Dla Piper dove ha lavorato nel dipartimento Tax dal 2012. La dottoressa Moscaroli, che opererà principalmente presso l’ufficio di Roma, si occupa prevalentemente di fiscalità societaria ed internazionale e vanta una consolidata esperienza nell’assistenza a gruppi societari, istituzioni finanziarie e fondi d’investimento, in relazione ad operazioni di m&a, Real Estate, Deal Structuring, Banking e Private Equity.

Con la nuova partner entra nel dipartimento Tax di Dentons, sempre presso la sede di Roma, anche l’associate Federico D’Amelio (26 anni), dottore commercialista e revisore contabile, già Tax Advisor in Clifford Chance. Al contempo, anche il dipartimento di Real Estate di Dentons si è arricchito di un nuovo componente, l’associate Gabriele Lopez (31 anni), proveniente da Dla Piper ed in forza presso l’ufficio di Milano.

Dentons continua, dunque, a crescere anche presso la sede romana aperta lo scorso luglio, ove operano tredici dei sessantatré professionisti che lo Studio conta attualmente in Italia.

Roberta Moscaroli nuova partner per il dipartimento Tax di Dentons

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group, lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram