Rls e Baldi & Partners nell’aumento di capitale di Dynamico
È stato formalizzato l’aumento di capitale in Dynamico, assistita da Rls studio legale associato, con il partner Diego Rufini e l’associate Rossella Paduanelli (in foto), con l’ingresso nel capitale sociale di Bruno Generators Group, assistita da Francesca Baldi senior partner dello studio Baldi & Partners-Divisione Legale (in foto).
Dynamico è la start up nata dal gruppo Geminiani, assistito sempre da Rls studio legale associato, per sviluppare l’omonimo innovativo sistema UPS.
Con l’ingresso nel capitale sociale di Bruno Generators Group, uno dei principali player a livello internazionale nella produzione, distribuzione e noleggio di gruppi elettrogeni e torri faro di fascia premium, Dynamico si appresta a implementare l’attività di ricerca e avviare l’industrializzazione dei propri prodotti.
L’operazione permette a Bruno Generators Group, grazie alla partecipazione del 62% in Dynamico, di ampliare il proprio ambito operativo sia nel settore degli UPS, sia nello sviluppo di prodotti ibridi che utilizzano sistemi di inverter al loro interno.
A seguito dell’ingresso del nuovo socio, Massimo Geminiani resta alla guida della società come presidente del Consiglio di amministrazione.