Ristuccia e Portolano nell’aumento di capitale di Seco

Ristuccia&Tufarelli e Portolano Cavallo hanno assistito rispettivamente SECO, società specializzata nello sviluppo di prodotti embedded e IoT, e Fondo di Investimento Italiano SGR, nella trasformazione di SECO in Società per Azioni e nel conseguente aumento di capitale sottoscritto dal Fondo, con funzioni di promotore e di gestore del fondo mobiliare di tipo chiuso denominato “FII Tech Growth”.

Il team di Ristuccia&Tufarelli è stato guidato dal senior partner e co-fondatore dello studio Luca Tufarelli e composto dal senior associate Alessandro Guido e dal junior associate Carlo A.M. Corazzini.

Il team di Portolano Cavallo è stato guidato dal partner Manuela Cavallo (nella foto) e composto dal senior associate Giorgio Ferrero e dal junior associate Chiara Sannasardo.

Gli aspetti fiscali dell’operazione sono stati seguiti per SECO dalla Lomarini&Lomarini Consultants s.a.s. con Luciano Lomarini.

Advisor finanziario dell’operazione è stata la L.A.E. con Massimo Mauri con la collaborazione del team di corporate finance di Deloitte composto da Andrea Zen e Marco Parisi.

francesco inchingolo

SHARE