Concluso il risanamento del centro commerciale Parma Retail. Gli studi
Con la sottoscrizione dell’accordo di ristrutturazione ai sensi dell’art. 182bis legge fallimentare, omologato dal Tribunale di Bologna, si è concluso con successo il percorso di risanamento di Parcor.
Parcor è una società di scopo originariamente costituita dalla Cooperativa EdilStrade Imolese Società Cooperativa – CESI ed oggi interamente detenuta dalla società CHolding, a seguito di procedura ai sensi dell’art. 214 legge fallimentare, al fine di sviluppare il centro commerciale “Parma Retail”, di circa 44mila mq di GLA con un’ottantina di unità commerciali disposte su due piani.
Parcor è stata assistita dai professionisti dell’associazione professionale Aicardi & Partners, nella persona di Paolo Azzolini e di Maria Edvige Chiari, con l’ausilio dello studio legale Gamberini Sarti Lentini di Bologna, nella persona di Michele Sarti.
Il ceto creditorio di natura bancaria e finanziaria, composto da banche e da intermediari finanziari specializzati nella gestione dei crediti UTP ed NPL, è stato assistito dai professionisti dello studio LMS di Milano, con il socio Matteo Bascelli e la counsel Elena Grigò.
L’attestazione di legge è stata resa da Enrica Piacquaddio. Il ruolo di agente in sede di signing, closing ed execution, della convenzione di ristrutturazione è svolto da Business Support, nella persona di Roberto Di Lauro.