venerdì 27 nov 2020
HomeNomineRinnovato il cda di Cassa Dottori Commercialisti

Rinnovato il cda di Cassa Dottori Commercialisti

Rinnovato il cda di Cassa Dottori Commercialisti

Si è tenuta oggi a Roma la prima assemblea dei delegati della Cassa Dottori Commercialisti eletti nel settembre scorso, chiamati a votare il consiglio di amministrazione che guiderà l’ente nel prossimo quadriennio e il collegio sindacale.

Ad accogliere i neo-delegati il presidente di Cassa Dottori Commercialisti, Walter Anedda che lascia l’incarico dopo quattro anni.

A seguito delle operazioni di voto che si sono svolte nel massimo rispetto delle norme di sicurezza previste dall’attuale situazione sanitaria, sono stati eletti consiglieri: Stefano Distilli, Salvatore Palma, Fabio Enrico Pessina, Monica Petrella, Michele Pirotta, Mirko Rugolo, già componenti del consiglio di amministrazione del mandato in chiusura ai quali si sono aggiunti Ferdinando Boccia, Antonino Dattola, Andrea Perrone, una lista in piena continuità con la consiliatura precedente che quindi vede premiato il risultato del mandato appena concluso.

Il consiglio di amministrazione dovrà ora insediarsi per eleggere tra i propri componenti il nuovo presidente che guiderà l’ente fino al 2024.

L’assemblea ha, inoltre, eletto il nuovo collegio sindacale, composto da: Christian Graziani, Diego La Vecchia, Paola Ragionieri.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.