Rina PVS acquista il ramo property management di Enpam RE. Tutti gli studi
Rina Prime Value Services, attiva nell’ambito della certificazione tecnico immobiliare, ha acquisito il ramo d’azienda di Enpam Real Estate dedicato al property management, dando vita alla società Rina Prime Property.
Enpam Real Estate è una società di gestione immobiliare che offre i propri servizi a investitori istituzionali e fondi immobiliari, il cui capitale sociale è interamente di proprietà della Fondazione Enpam, l’Ente Nazionale di Previdenza e Assistenza dei Medici e degli Odontoiatri.
Rina Prime Value Services, recentemente approdata nel settore del proptech tramite l’acquisizione di IdeaRE, entra ora anche nel settore del property management.
Nell’operazione, Rina Prime Value Services è stata assistita dallo studio legale Maione tramite gli avvocati Nicola Maione, Federica Rossi e Marco Pietrobattista, e dallo studio legale DLA Piper tramite gli avvocati Filippo Cecchetti, Eleonora Laurito e Gregorio Calabresi.
Ha collaborato all’operazione anche il team legale interno di Rina.
Enpam Real Estate è stata assistita invece dallo studio legale Leone con gli avvocati Luca Leone e Paola Conio per gli aspetti legali, da Federico Ghera per le questioni lavoristiche e da Stefano Petrecca di CBA per i profili fiscali.