Ricavi in crescita del 7% per La Scala nel primo semestre 2015
La Scala chiude il primo semestre 2015 con ricavi superiori agli 8,5 milioni di euro, in crescita del 7% rispetto a quelli registrati nello stesso periodo del 2014.
Sono gli ultimi dati approvati dall’ultima assemblea dei soci dello studio guidato da Giuseppe La Scala (nella foto) e presentati dal managing partner Christian Faggella (foto a sinistra) e dal direttore generale Vittorio Palazzo.
L’utile, invece, resta invariato per via «dei significativi investimenti sulle risorse», con il numero di professionisti che raggiunge quota 115 professionisti e 75 dipendenti.
Un investimento «in ragione della necessità di far fronte agli importanti mandati ricevuti negli ultimi mesi», si legge in una nota, tra i quali Monte dei Paschi di Siena, Banca Marche, Eurofidi, Italgas e al «crescente impegno nella joint venture con K.red», la società di legal recovery nella quale La Scala collabora con il Gruppo Bassilichi.
Nel meeting generale semestrale dei professionisti e dei collaboratori dello studio è stato anche presentato il nuovo sito, con grafica e contenuti interamente rinnovati.