sabato 05 dic 2020
HomeCambio di PoltroneRestructuring, Bettinelli passa ad Allen & Overy

Restructuring, Bettinelli passa ad Allen & Overy

Restructuring, Bettinelli passa ad Allen & Overy

Nuovo ingresso in Allen & Overy. Si tratta ancora di un counsel. Dopo il recente arrivo di Elisabetta Mentasti (leggi qui) da Chiomenti, la sede italiana della law firm inglese, secondo quanto legalcommunity.it è in grado di anticipare, si appresta a ufficializzare l’arrivo di un altro professionista sempre dallo stesso studio italiano. 

In particolare, si tratta di Juri Bettinelli che entra a far parte del  restructuring group di Allen & Overy. Una struttura che, a livello globale, riunisce oltre 150 professionisti appartenenti a diversi dipartimenti.

Bettinelli, basato a Milano, si occupa di diritto fallimentare e di ristrutturazioni, prevalentemente del debito, nonché di procedure concorsuali prestando assistenza sia alle società in difficoltà che alle banche e altri investitori nell’ambito di tali procedure, garantendo assistenza anche nelle operazioni sul capitale e di natura straordinaria volte al superamento della crisi.

«Con l’ingresso di Juri, lo studio continua la propria strategia di crescita e amplia la propria offerta in materia di ristrutturazioni e diritto fallimentare», sottolinea Stefano Sennhauser, senior partner di Allen & Overy in Italia. «La sua esperienza specifica, insieme a quella degli altri membri del team multidisciplinare attivo nelle operazioni “distressed”, contribuirà a rafforzare in maniera significativa la posizione di Allen & Overy in questo settore».

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.