Siamo orgogliosi di presentare ai lettori di inhousecommunity.it, legalcommunity.it, financecommunity.it e foodcommunity.it, la seconda edizione del CFO E-book. Uno strumento di lavoro digitale e interattivo che è anche un luogo virtuale di scambio e incontro per tutti i professionisti del mondo finanziario.
La figura del direttore finanziario ha vissuto un profondo e radicale processo evolutivo negli ultimi 50 anni. Il grado di managerializzazione di questa funzione è cresciuto di pari passo con la sua maturazione sul piano gestionale. Da mero tesoriere, il direttore finanziario oggi è diventato uno stratega che ordina attività di business capaci di generare risorse finanziarie.
In questa seconda edizione del CFO E-Book siamo riusciti a dare visibilità a quasi 400 specialisti attivi in 12 macro settori industriali. Un primo passo essenziale per la creazione di una rete capace di generare sinergie e opportunità all’interno della business community. La trasparenza e la riconoscibilità dei protagonisti di questo mercato diventano così un valore condiviso che, siamo certi, è destinato a crescere nel tempo.
Legalcommunity.it
Prima testata di LC Publishing Group S.p.A. lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.
Inoltre, una volta al mese, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.
MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group S.p.A.
Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com
SHARE