Real Estate, Delli Santi lancia Studi Strategici
La ripartenza del real estate e i nuovi investimenti che il settore sta registrando in Italia, alimentano anche l’ideazione di progetti professionali innovativi, capaci di affiancare il settore in questa sua nuova primavera. Degna di nota è l’iniziativa messa a punto da Riccardo Delli Santi (nella foto). L’avvocato non ha quasi bisogno di presntazioni. Decano del settore, autorità indiscussa in ambito urbanistico, ha lanciato un’iniziativa battezzata Sds Studi Strategici Delli Santi.
Sotto questa nuova insegna operano due realtà: un dipartimento (Sds Advisory), affiancato allo Studio Legale Delli Santi, nell’ambito del quale giuristi ed economisti lavorano in stretta collaborazione sull’analisi economico finanziaria delle operazioni, siano esse di valorizzazione, di regolarizzazione o di trading.
L’analisi delle opportunità per investitori esteri nel mercato italiano e per operatori italiani nei mercati esteri costituisce uno degli elementi fondanti della peculiarità di questa nuova struttura integrata tra esperti di diritto e di economia transnazionali. Per rafforzare la sua offerta, Sds ha stipulato accordi di collaborazione e di partnership con primari financial, legal e technical advisor, i cui rapporti con i mercati finanziari sono consolidati a seguito di numerose operazioni.