RCCD e Pavia e Ansaldo nel finanziamento al fondo Diamond
Lo studio legale RCCD ha assistito Crédit Agricole Italia, che ha agito in qualità di banca finanziatrice, nell’ambito dell’operazione di finanziamento di un importo complessivo pari a 30 milioni di euro, messo a disposizione del fondo comune di investimento immobiliare di tipo chiuso, riservato a investitori qualificati, denominato “Fondo Diamond Other Sectors Italia”, che ha agito per il tramite di Investire SGR, che è stata assistita da Pavia e Ansaldo.
Lo studio legale RCCD ha assistito la banca con un team guidato dalla partner Morena Bontorin, coadiuvata dalla junior associate Deborah De Rosa.
Pavia e Ansaldo ha assistito Investire SGR, con un team composto dai partner Mario Di Giulio e Caterina Luciani (nella foto).
L’importo è stato reso disponibile per finanziare o per rifinanziare – a seconda del caso – l’acquisto di immobili da parte del fondo e di cinque immobili, già di proprietà del fondo, secondo il business plan del fondo, approvato dal Consiglio di amministrazione di Investire SGR e consegnato alla banca finanziatrice.