Rcc dà vita al Russian desk

Lo studio legale Rcc punta sull’Europa Centro Orientale. E secondo quanto legalcommunity.it è in grado di anticipare, dà via a un “Russian desk”. Un team di avvocati madrelingua russi fornirà assistenza legale a clienti e aziende italiane su progetti nell’Europa Centrale e dell’Est (CEE), così come a imprese e a clienti della CEE interessati a un supporto legale di alto livello in Italia.

L’Italia ha da sempre avuto strette relazioni economiche con la zona CEE e in particolare con i paesi della ex-Unione Sovietica. L’interesse dell’Italia e delle società italiane per un ulteriore sviluppo di rapporti commerciali con l’Europa centro-orientale continua a crescere, nonostante l’attuale complessa situazione geopolitica della regione. Molti paesi dell’Europa Centrale e dell’Est stanno offrendo opportunità commerciali e incentivi per la delocalizzazione delle aziende italiane nei loro territori.
Il team è diretto da Oleg Akhtyrskyi, professionista specializzato in questioni di diritto societario e commerciale, con una particolare attenzione alle operazioni di investimento da e verso la zona CEE.

SHARE