RAI WAY HA PRESENTATO LA DOMANDA PER L’IPO CON BEP

Rai Way, la società del gruppo Rai proprietaria della rete di trasmissione e diffusione dei segnali televisivi e radiofonici, ha presentato ieri a Borsa Italiana la domanda di ammissione a quotazione delle proprie azioni ordinarie presso il Mercato telematico azionario. L'operazione, come anticipato da legalcommunity.it gli studi legali Bonelli Erede Pappalardo e Clifford Chance sono gli advisor legali coinvolti nel progetto di quotazione di Rai Way Spa.

presso il Mercato Telematico Azionario, organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. In particolare, Bonelli Erede Pappalardo assiste Rai Way, società del Gruppo Rai proprietaria della rete di trasmissione e diffusione dei segnali televisivi e radiofonici, mentre Clifford Chance agisce per i Coordinatori globali dell’offerta, Banca IMI, Credit Suisse Securities e Mediobanca.

Il team di Bonelli Erede Pappalardo al fianco di Rai Way è composto dai soci Barbara Napolitano, Mario Roli e Roberto Cera, dall’of counsel Mauro Cusmai con la collaborazione dei senior associate Riccardo Salerno e Carlotta D’Ercole per gli aspetti corporate, mentre i profili di diritto amministrativo sono seguiti dal socio Domenico Ielo.

Clifford Chance assiste i Coordinatori globali con un team composto dai soci Alberta Figari (nella foto), Filippo Emanuele, Paolo Sersale e Aristide Police, con la collaborazione dell'associate Maria Sole Betti Guaraldi.  

SHARE