RaffaelliSegreti e Rsm Studio Palea Lauri Gerla con Sonnedix per un portafoglio fotovoltaico in Emilia Romagna

RaffaelliSegreti e Rsm Studio Palea Lauri Gerla hanno assistito il gruppo Sonnedix, produttore globale indipendente di energia solar, nel processo di due diligence e successiva acquisizione di un portafoglio di impianti fotovoltaici situati in Emilia-Romagna, per una potenza complessiva di circa 2MW.

Il team è stato guidato dai name partners Andrea Raffaelli (nella foto), per i profili corporate e M&A, e Domenico Segreti, per gli aspetti regolatori e di diritto amministrativo. L’assistenza per quanto riguarda gli aspetti fiscali dell’acquisizione, inclusa l’attività di due diligence, è stata resa da Rsm Studio Palea Lauri Gerla. Le attività di Due Diligence Tecnica sono invece state seguite da Duff&Phelps REAG.

Sonnedix è un produttore indipendente di energia solare (IPP) con una comprovata esperienza nella progettazione, costruzione e gestione di impianti fotovoltaici ad alte prestazioni in tutto il mondo, avendo  oltre 1GW di impianti fotovoltaici in esercizio, diverse centinaia di MW in fase di sviluppo, in Italia, Francia, Spagna, USA/Porto Rico, Cile, Sudafrica e Giappone.

 

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE