RADICATI ENTRA COME DOOR TENANT IN FOUNTAIN COURT
Luca Radicati di Brozolo (nella foto) ha fatto ufficialmente il suo ingresso come door tenant in Fountain Court Chambers, una delle più prestigiose barristers' chambers londinesi.
Radicati di Brozolo, insieme a Michele Sabatini, entrambi ex Bonelli Erede Pappalardo, ha fondato lo scorso ottobre ARBLIT, boutique legale con focus sugli arbitrati e il contenzioso internazionali. Radicati è esperto di arbitrato e diritto internazionale, oltre che di diritto dell'Unione Europea e della concorrenza. Svolge attività di difensore, arbitro, consulente ed esperto in vicende interne e internazionali.
E' membro della Corte internazionale di arbitrato della CCI e Vice-Chair dell'Arbitration Committee dell'International Bar Association. E' anche professore ordinario di Diritto internazionale privato presso la Facoltà di Giurisprudenza dell'Università Cattolica di Milano, dove insegna anche Diritto dell'Arbitrato internazionale. La sua associazione con Fountain Court gli fornirà una base londinese tramite cui sviluppare ulteriormente la sua attività all'estero.