giovedì 22 ago 2019
HomeRistrutturazioni Societarie e FallimentiQuattro studi per il concordato Aimeri Ambiente

Quattro studi per il concordato Aimeri Ambiente

Quattro studi per il concordato Aimeri Ambiente

Biancamano ha reso noto che il Tribunale di Milano, con decreto motivato comunicato in data 23 aprile 2018, a scioglimento della riserva, ha omologato la proposta di concordato preventivo in continuità aziendale presentato dalla controllata Aimeri Ambiente S.r.l. già approvata a larga maggioranza dai creditori.

BonelliErede ha assistito la società e il Gruppo in qualità di advisor legale con un team composto da Marco Arato, partner e leader del Focus Team Crisi Aziendali e Ristrutturazioni del debito, Fulvio Marvulli, partner, e Filippo Chiodini, senior associate.

Il Prof. Giulio Andreani dello studio legale tributario Dentons ha assistito la società e il Gruppo in qualità di advisor fiscale, per la predisposizione della transazione fiscale e previdenziale.

Latham & Watkins ha assistito le banche e le società di leasing con un team guidato dai partner Maria Cristina Storchi (nella foto) e Andrea Novarese e composto dagli associate Tiziana Germinario e Davide Camasi.

Lo studio Giovanardi Pototschnig & Associati ha assistito BNL, Ifitalia e BNP Paribas Leasing Solutions con un team composto dal partner Cristiano Ruspi e dall’associate Pier Francesco Marcucci.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.