Quattro soci per il neonato DL Law – avvocati giuslavoristi

Nuova insegna nel mercato del diritto del lavoro italiano. Via al progetto DL Law – avvocati giuslavoristi. Si tratta di uno studio che vede tra i soci l’avvocato Alberto De Luca, con Enrico De Luca, Stefania Raviele e Valentino Biasi (nella foto).

In totale, per quanto risulta a Legalcommunity, si tratta di una realtà che al momento conta una decina di professionisti, alcuni dei quali provenienti dallo studio De Luca & Partners.

Il focus dello studio è il diritto del lavoro, a servizio delle imprese nella gestione dei rapporti di lavoro e delle relazioni industriali. Tra le aree di specializzazione possiamo citare: relazioni industriali, diritto di agenzia, consulenza, contenzioso, e in generale quella che possiamo chiamare employment and labour law

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE